Hospitality Social Awards 2022

hospitality social awards 2022

Quest’anno, come ogni anno, ci sarà l’evento che premia le eccellenze del Social Media Marketing nel turismo: Hospitality Social Awards. A questo evento parteciperanno i top del settore del turismo: Strutture ricettive alberghiere, Strutture ricettive extralberghiere, Strutture ricettive aggregate, Destinazioni turistiche e Ristoranti. Organizzato da Team Work Rimini, si svolgerà l’11 ottobre 2022 al palacongressi di Rimini ed è un passo davvero importante per queste strutture.

Verranno premiate le 5 categorie sopra elencate con un premio “simbolico” che va dal 1° al 3° posto: per queste attività è davvero un bel passo avanti nella gestione dei social media, essere riconosciuti a livello nazionale anche da una giuria d’eccezione.

Di solito la giuria non viene mai presentata ma quest’anno gli organizzatori hanno fatto un eccezione: io farà parte della giuria che premierà, insieme a Orazio Spoto e Nicola Del Vecchio, le migliori strutture italiane per la migliore gestione del social media marketing nel turismo e nell’ospitalità.

A questo link trovate tutte le info: HOSPITALITY SOCIAL AWARDS.

Come abbiamo selezionato i finalisti? Nel mio caso ho valutato:

  1. l’ideazione e la creazione della strategia;
  2. creazione di contenuti unici e diversificati rispetto ad altri;
  3. innovazione ed attenzione verso il potenziale cliente.

Terrò anche uno speech all’interno dell’evento dove parlerò di come integrare nella tua strategia anche Tiktok; l’evento vedrà sul palco i migliori esperti del settore del turismo che parleranno e condivideranno le idee e le novità del settore: quindi l’evento non sarà solamente di premiazione ma anche di grande condivisione di novità nel settore turistico.

Sono certa che questo evento porterà tanta positività sia per il settore che per chi vincerà il primo premio della propria categoria.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.